Customer Care Centro di Assistenza

Ho un buono sconto, come posso utilizzarlo per pagare la mia prenotazione?

Se disponi di un buono sconto in corso di validità, potrai utilizzarlo per realizzare una nuova prenotazione tramite il nostro sito o chiamando il nostro Servizio Clienti.

Condizioni d'uso dei buoni sconto:

  • Possono essere utilizzati per pagare parte o l'intero importo della prenotazione, a seconda delle condizioni previste.
  • Nel caso di buoni il cui sconto sia applicabile solo alla tariffa del volo, tieni presente che lo sconto non si applica su IVA, tasse o qualunque altro elemento extra presente nelle voci di acquisto.
  • Se si tratta di un buono nominale, il nome associato allo stesso deve coincidere in modo esatto con il nome di uno dei passeggeri associati alla prenotazione.
  • In linea generale, i buoni non sono cumulabili.
  • Possono essere utilizzati solo per nuove prenotazioni.
  • Possono essere utilizzati solo una volta e qualunque rimanente importo non potrà essere recuperato.
  • Il buono ha una validità limitata e soggetta al tipo di sconto e non potrà essere estesa.


Dal nostro sito web, effettua la prenotazione regolarmente fino alla pagina del pagamento. Lì, indica il numero del buono e clicca su "Applicare buono", quindi vedrai il prezzo ridotto dell'importo scontato.

Voucher

Se chiami il nostro Servizio Clienti, riferisci all'operatore che disponi di un buono. L'operatore ti chiederà informazioni relative allo stesso e ne verificherà la correttezza e la validità. Se il numero del buono è corretto, l'operatore applicherà lo sconto alla tua prenotazione.

 

customer.care@volotea.com
https://cdn.desk.com/
false
desk
Caricamento in corso…
secondi fa
un minuto fa
minuti fa
un’ora
ore fa
un giorno fa
giorni fa
false
Caratteri errati
/customer/it/portal/articles/autocomplete