Customer Care Centro di Assistenza

Posso viaggiare con un neonato?

I neonati a partire dai 7 giorni fino ai 23 mesi di età possono viaggiare in braccio alla mamma o al papà.
 
Inoltre, per ogni bambino, potrai portare con te senza costi aggiuntivi due bagagli o attrezzature per bambini: un passeggino, un seggiolino o una cesta pieghevole. Tali articoli dovranno essere registrati al banco del check-in.

Una volta effettuata la registrazione potrai raggiungere la porta d’imbarco con il passeggino, dove verrà ritirato dal nostro staff per essere riposto nella stiva dell’aereo. Arrivati a destinazione, potrai ritirarlo sul nastro bagagli.

Se le dimensioni del passeggino ripiegato non eccedono quelle consentite per il bagaglio a mano, ovvero 50 x 40 x 20, e preferisci portarlo in cabina piuttosto che in stiva, ricorda che verrà considerato come bagaglio a mano per cui non ti sarà consentito portarne uno aggiuntivo. Inoltre, potrai portare un piccolo borsone le cui dimensione massime consentite dovranno essere di 35 x 20 x 20 e che dovrà essere riposto sotto il sedile di fronte. In nessun caso il peso complessivo dei due bagagli potrà superare i 10 kg. I neonati, non disponendo di un posto proprio sull’aereo, non avranno diritto al trasporto del bagaglio a mano.

Per motivi di sicurezza, i neonati con meno di 7 giorni di vita non possono essere ammessi a bordo.

Per i neonati è previsto un costo unico indicato nella tabella delle tariffe, alla sezione Tariffa infant (minori di 2 anni).

info@volotea.com
https://cdn.desk.com/
false
desk
Caricamento in corso…
secondi fa
un minuto fa
minuti fa
un’ora
ore fa
un giorno fa
giorni fa
false
Caratteri errati
/customer/it/portal/articles/autocomplete